Scarica la guida forex gratuita! Impara a guadagnare facilmente!

[contact-form-7 404 "Not Found"]


Federazione italiana pizzaioli

La Federazione italiana pizzaioli è un’associazione senza scopo di lucro che nasce il 29 luglio del 2003, fondata da Giuseppe Santoro e Giovanni Mento, con lo scopo di specializzare continuamente la ristorazione italiana e, in particolare, la pizza ovvero uno dei piatti più celebri in tutto il mondo. L’obiettivo della Federazione italiana pizzaioli è quello di pubblicizzare la conoscenza della pizza in tutto il mondo e di stimolarne la diffusione e il consumo.

Tutti i pizzaioli professionisti che sono a capo di un’attività possono iscriversi alla Federazione italiana pizzaioli, ma anche coloro che, pur non gestendo un’attività in proprio, lavorano in una pizzeria come dipendenti. Per procedere con l’iscrizione occorre collegarsi al sito web (www.federazioneitalianapizzaioli.com) e scaricare i corrispondenti moduli, che bisognerà compilare con le proprie generalità, senza dimenticare l’indirizzo mail e il numero di telefono.

Occorrerà altresì segnalare la propria partita iva oppure quella della ditta presso la quale si è impiegati. A seguito del conferimento del consenso al trattamento dei dati personali bisognerà effettuare il bonifico alla Federazione italiana pizzaioli per il pagamento della pratica di iscrizione. Sarà, inoltre, rilasciato un tesserino di iscrizione alla Federazione, pertanto vi sarà richiesto anche di allegare tre fototessere.

L’iscrizione alla Federazione italiana pizzaioli non solo comporta una certa notorietà per gli iscritti, ma anche la possibilità di godere di sconti per la partecipazione ai corsi di aggiornamento e specializzazione proposti e sponsorizzati dalla Federazione stessa. La Federazione italiana pizzaioli ha, infatti, tra i suoi propositi anche quello di essere sempre all’avanguardia nel mondo e di salvaguardare e diffondere la cultura della pizza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *